Risparmiare sulla rete fissa: le offerte di gennaio 2023

Il risparmio passa da molte strade, anche dalla rete fissa.

Spesso ci assestiamo su un contratto senza più cambiare, dimenticando che spesso i prezzi cambiano e arrivano nuove opportunità che ci permettono di risparmiare sul internet e a casa. In questo articolo vediamo le migliori offerte di gennaio 2023, e le possibilità di spendere meno per la connessione fissa.

Offerta WindTre rete fissa gennaio 2023

Super Internet Casa di WindTre offre navigazione senza limiti fino a 100 Mbps sulla rete FWA, modem con supporto al Wi-Fi 6 e antenna, Giga illimitati per le SIM di WindTre insieme a ben 12 mesi di Amazon Prime.

Il prezzo è davvero competitivo, pari a 22,99 euro al mese, a patto di essere clienti dell’operatore mobile.

Elevato è invece il costo di attivazione, parti a 70 euro.

Offerta Fastweb rete fissa gennaio 2023

Fastweb Casa Light FWA prevede navigazione illimitata fino a 1 Gbps in download in Ultra FWA, modem Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata, elemento distintivo dell’offerta, che potrebbe però non piacere a tutti.

A completare il pacchetto ci sono l’installazione dell’antenna e i corsi della Fastweb Digital Academy per migliorare le proprie capacità lavorative nel web al prezzo di19,95 euro al mese.

L’attivazione è giocata bene, senza costi eccessivi. Il prezzo è di 2 euro al mese da pagare in20 mesi. Con 4 euro extra al mese è possibile includere un amplificatore di segnale per coprire meglio i vari ambienti di casa.

Offerta Linkem rete fidda gennaio 2023

Linkem mette a disposizione una rete 5G Senza Limiti senza limiti con velocità fino a 1 Gbps in download in FWA+. Include MyLink Box per un prezzo complessivo di 24,90 euro al mese.

In questo caso l’attivazione gratuita.

Cosa valutare per scegliere la rete fissa e risparmiare su internet e casa nel 2023

Valutate con attenzione cosa vi serve e cosa offre il mercato, spesso attiviamo servizi inutili e continuiamo a pagarli per l’eternità.

Attenzione ai contratti, in alcuni casi le compagnie inseriscono delle clausole fregatura che aumentano i prezzi nel corso del tempo.

Valutate bene copertura e potenza. Risparmiare deve coincidere con un servizio efficace, utile e che ci soddisfa. Pagare meno e avere problemi con la connessione non è una soluzione auspicabile.

Le offerte sono tante e le compagnie valide pure. Il consiglio è di tenersi aggiornati, restando sempre pronti a passare all’offerta più adatta a voi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *