Bonus portabilità Vodafone fino al 31 marzo

Fino al termine di questo mese di Marzo 2023, è possibile approfittare del bonus portabilità offerto da Vodafone ai nuovi clienti di rete fissa che richiedono la portabilità del loro numero fisso da un altro operatore, sottoscrivendo una delle offerte Fibra dell’operatore.

Tale iniziativa è stata lanciata il 13 Novembre 2022, contestualmente alle novità introdotte da Vodafone per la sua rete fissa, tra cui il nuovo costo di attivazione rateizzato.

Il bonus di 5 euro, riservato ai nuovi clienti che effettueranno la portabilità del loro numero fisso, verrà accreditato nella prima fattura.

Sarà possibile usufruire del bonus solo per le attivazioni fatte entro il 31 Marzo 2023.

L’offerta è valida solo per sottoscrizioni effettuate tramite i canali di vendita di Vodafone e per offerte di rete fissa in tecnologia ADSL, FTTC e Fibra FTTH, escludendo quelle in tecnologia FWA 4G o 5G.

In caso di una prima fattura inferiore ai 5 euro, il bonus sarà accreditato nella seconda fattura.

Si tratta di uno sconto ridotto, che può però contribuire a risparmiare complessivamente sui costi di mobilità, spesso molto elevati.

Nel frattempo proseguono le canoniche offerte Voafone per la rete fissa e mobile. Vodafone offre prodotti ad un costo medio, supportati de un’infrastruttura importante e, di solito, funzionale.

Se invece stai cercando un operatore in grado di offrire un servizio low cost, meglio rivolgersi ad altre compagnie. A partire da Iliad si stanno infatti affacciando sul nostro mercato offerte a basso costo anche per la rete fissa, fino ad oggi con prezzi abbastanza allineati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *