Leasys lancia una nuova offerta dedicata al noleggio auto a lungo termine.
Si tratta di un brand di Stellantis, in questo momento in crisi dopo un discreto crollo in borsa e l’insuccesso dei suoi prodotti. La compagnia a quanto pare sembra puntare a forma alternative di vendita, passando al noleggio.
Il prodotto è il CarBox, abbonamento on demand dell’auto, che cerca di innovare il settore. Il concetto è semplice, sempre più prodotti a noleggio, senza la proprietà esclusiva dei mezzi.
Un prezzo abbastanza caro da pagare sul lungo termine, ma compensato dalla mancanza di tutti quei costi aggiuntivi che prevede un’auto.
La compagnia permetterà anche di utilizzare una seconda auto, da utilizzare in modo continuativo o non, per un totale di 10 giorni entro un anno dall’attivazione.
Le vetture a disposizione sono 15, una vasta scelta che può soddisfare un po’ tutti. Rimane il fatto che, anche una volta spese somme ingenti, le auto non saranno mai vostre.
L’offerta si può attivare assieme al noleggio a lungo termine, utilizzando un codice promo che permette di sfruttare il Carbox.
L’offerta comprende tanti servizi, include naturalmente tutti i servizi di assistenza, l’assicurazione RC Auto, la copertura danni e furto, oneri stradali e aeroportuali.
In generale, spendendo una quota mensile, si evita di spendere cifre importanti per la gestione burocratica del mezzo.
Una soluzione dedicata a chi deve fare moltissimi chilometri e non a chi utilizza poco la macchina.
Sempre meglio acquistare che noleggiare. Con il noleggio infatti, il rischio è di non possedere mai niente, senza avere mai il vantaggio che deriva dalla possibilità di vendere e rottamare i vecchi mezzi.
L’offerta è attivabile da chiunque farà un noleggio a lungo termine con la compagnia. Molto interessante l’offerta che non si limita a pochi modelli come spesso accade ma a una vasta gamma di mezzi.
Un modo di Stellantis per reinventarsi dopo una partenza ben sotto le aspettative.