Oltre a classico servizio video, che mette a disposizione canali esclusivi pe gli abbonati, Sky prevede anche una interessante offerta Wi-fi.
Il pacchetto Sky navigazione, mette e disposizione navigazione senza limiti a 1 GB al secondo e 300 Mbps in upload in FTTH.
Le chiamate nazionali avranno scatti a 19 centesimi, quelle verso mobile sempre 19 centesimi con scatto alla risposta.
Ecco che arrivano le offerte più caratteristiche. Il pacchetto include infatti un Modem Sky Wifi Hub, comprensibo dell’App Sky WiFi.
Al pacchetto si aggiunge My Team.
Il prezzo è piuttosto competitivo, si parla infatti di 24,90 euro al mese per 18 mesi con Sky Smart. Se questo non viene rinnovato si attiverà invece Sky Open che si mantiene a 29,90 euro al mese.
Il costo di attivazione è di 29 euro contro il normale prezzo di 49 euro. In caso di cambio operatore ci sono dei costi in più, 29 euro per attivare la linea poco più di 11 euro per il cambio.
Vediamo nello specifico i vantaggi di questa offerta:
Per prima cosa abbiamo il modem Sky WiFi Hub che diffonde il segnale in modo ottimale, adattandosi a tutte le abitudini. La copertura è garantita da 8 antenne integrate Dual Band (2,4 GHz e 5 GHz). Al modem è possibile connettere ben 100 dispositivi.
My Team è un servizio di assistenza molto comodo, utile per risolvere problemi tecnici ma anche problemi di fatturazione. Un vantaggio in più per chi scegliere questa offerta, che può risultare molto comodo.
La app è una normale app di gestione, comunque ben fatta e utile al suo scopo.
Nel complesso ci troviamo di fronte a un’offerta interessante che sfida gli altri operatori di internet fisso con prezzi molto competitivi e un pacchetto valido.
Il costo è sotto la media degli altri operatori, nonostante si tratti di una promozione. Anche gli elementi tecnici forniti sono molto interessanti, oltre alla velocità di navigazione.
Un’offerta da tenere d’occhio per chi vuole attivare una nuova rete, o volesse magari cambiare la vecchia rete con cui non si trova bene o che ha costi troppo elevati.