ho. mobile rimane una delle offerte low cost più interessanti insieme a Iliad.
A rendere la promozione della compagnia speciale è l’offerta che parte da 2,99 euro al mese.
Ecco quali sono le migliori offerte ho.
Partiamo con l’offerta base e più scelta, quella che offre minuti, SMS e un minimo di 50 Giga al mese.
Le opzioni sono:
- ho. 6.99 50 Giga con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G.
- ho. 8.99 150 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G.
Per chi passa a ho. da da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali ecco quali sono le promozioni più convenienti:
- ho. 5.99 50 Giga con i soliti minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G.
- ho. 7.99 150 Giga sempre con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G.
- ho. 9.99 200 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile in 4G.
Per gli utenti che vengonoda TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, ecco quali sono le offerte:
- ho. 11.99 50 Giga che include minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G.
- ho. 13.99 150 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G.
Un’offerta interessante che permette di risparmiare ottenendo un servizio molto valido.
A parte alcuni problemi in determinate zone, ho. è una compagnia molto valida tra gli operatori virtuali che sfrutta l’infrastruttura di Vodafone.