Le offerte noleggio auto di Aprile 2022

Aprile prevede tante offerte relative ai servizi di noleggio auto.

Le promozioni sono diverse e vanno valutate con attenzione per capire quale sarà il risparmio effettivo e se ne vale la pena.

La situazione attuale, ricca di incertezze, sta spingendo sempre più persone a puntare al noleggio, evitando di acquistare un mezzo, in particolare a benzina o diesel, ma anche le costosissime elettriche.

Ecco quali sono le principali offerte in corso:

  • Ford Fiesta benzina 75 CV: anticipo zero, 36 rate da 239,69 euro o maxi rata da 9.330,48 euro, senza permuta o rottamazione
  • Jeep Wrangler Unlimited 4xe: anticipo 23.500 euro, 0 rate per 24 mesi. La rata finale costerà 44.154 euro

Due proposte interessanti che mettono a disposizione dei mezzi potenti e duraturi sotto forma di noleggio.

Da considerare però un costo mensile non indifferente, basti pensare alla rata intera che costa 1/3 di una nuova auto molto importante.

Attenzione quindi a non cadere nel risparmio immediato ma sulla rimessa a lungo termine.

I vantaggi sono come sempre i servizi e il tutto incluso. Il famoso “l’auto costa da mantenere più che da comprare”, è uno dei punti forti dei noleggi a lungo termine.

Le spese auto vengono infatti gestite dalla concessionaria, lasciando a noi il solo costo mensile del noleggio.

I servizi offerti con il noleggio sono interessanti e non si limitano a quelli base. Possiamo avere maggiore assistenza, la sostituzione immediata in caso di danno e tanti altri servizi che rendono il noleggio una soluzione da non trascurare.

Il consiglio è di non farsi prendere dalla fretta e valutare con attenzione il mezzo ideale per voi e la tipologia di leasing che potrebbe essere vantaggiosa.

Le offerte sono tante e sono destinate a crescere nei prossimi mesi.

Quello che è certo è che l’auto a noleggio toglie tanti costi e tanti pensieri. Rimane il fatto di non avere mai un prodotto che diventa nostro, ma continuare a pagare per sempre un abbonamento.

Magari potete cambiare auto ogni anno, ma non sarà comunque di vostra proprietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *