Offerta noleggio auto aprile 2022

Anche questo mese le varie compagnie mettono a disposizione i loro mezzi a noleggio.

Valutare se conviene o meno noleggiare l’auto rimane sempre complesso. Dovete vedere bene quanto la usate, quanto la usurate e se volete un prodotto costoso che non sarà mai vostro, o preferite comprarlo, magari a rate.

La scelta è sempre difficile e necessita una valutazione attente per evitare di pagare troppo un mezzo che usate poco. Di certo c’è che è molto semplice e toglie tante spese che abbiamo con l’auto di proprietà.

Rimane il fatto che non è e non sarà mai nostra, cosa che potrebbe non piacere a tutti. Ma passiamo alle offerte:

Nella categoria crossover troviamo la Fiat 500X, in offerta noleggio in due versioni, la 95 CV e la 120 CV. L’offerta prevede 36 mesi e 45.000 km o 48 mesi e 60.000 km.

La 120 CV, senza anticipo costa 410 o 384 euro, La 95CV costa 403 o 379 euro senza anticipo.

Cifre notevoli, pari a un affitto che vi permettono di avere l’auto a noleggio.

Altra opzione è la Fiat Tipo Station Wagon.

Il prezzo senza anticipo è di 435 o 389 euro.

Interessante anche la Jeep Renegade, con un costo inferiore alla FIAT. Si parla di 435 o 413 euro per avere un mezzo molto potente e prestante.

Volete una automobile del marchio Jeep, ma più grande e spaziosa? C’è, e la risposta è solo una: Jeep Compass! Anche per lei abbiamo la stessa formula mesi/chilometri delle altre auto del gruppo Stellantis, e con anticipo di 0 o 3.500 euro. Senza anticipo, vi verrà 490 o 470 euro, cifra che cala con l’anticipo. Il prezzo infatti passa a 382 o 385 euro. La novità più importante del mese? E’ italiana, è stata presentata da poco e promette numeri di vendita impressionanti. Lo ammettiamo, è bella da togliere il fiato e si inserisce in uno dei segmenti più combattuti e difficili. Forza… chi può essere?

Offerte anche per il noleggio SUV, con Alfa Romeo Tonale. Qua i costi salgono e si arriva a 665 o 614 euro senza anticipo. Una cifra elevata per un prodotto molto recente.

Come ogni mese le offerte non mancano. Valutate bene il budget che cercate, se preferite pagare un anticipo potete spendere meno ogni mese; il denaro investito alla fine dell’anno però rimane lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *