Offerte SIM maggio 2022

Anche maggio si apre con una serie di offerte dedicate alle SIM dati con traffico illimitato.

Nel periodo estivo, come da tradizione arrivano tante nuove offerte, alcune delle quali dedicate a chi ha intenzione di andare in vacanza e in generale a chi vuole sfruttare al meglio il traffico dati fuori di casa, senza abbandonare vecchie abitudini tra giochi, streaming e serie tv.

Si parte con le offerte di Vodafone che prevede la promozione Infinito, con minuti illimitati anche all’estero per una lista di paesi piuttosto estesa. Il costo è di 24 euro e 99 al mese, piuttosto elevato e dedicato a chi vuole sfruttare al massimo la promozione, magari per una lunga permanenza all’estero.

Tim propone invece una sequenza di offerte Supergiga che arrivano fino a 200GB al mese.

Si parte dalla 40 con 9.99 euro al mese, molto interessante soprattutto se pensiamo al supporto dell’infrastruttura Tim.

La 200 costa invece cifre esagerate, 99.99 euro al mese, praticamente improponibile ma comunque inclusa nel settore delle offerte della compagnia.

Anche Windre ha la sua promozione di maggio.

Si tratta di un’offerta particolare pensata per chi non ha internet a casa e vuole usare i dati mobile.

La tariffa è disponibile solo in alcuni Comuni per i clienti di WindTre per la telefonia mobile.

E’ possibile attivarla in negozio al costo di 19,99 euro al mese. L’attivazione è di 49 euro che si possono pagare anche nella formula 1,80 euro al mese per 24 mesi con una quota iniziale di 6,99 euro.

La Sim costa 10 euro e vi permette di avere una connessione accettabile a casa, utilizzando un modem dedicato o l’hotspot del telefono. Valida per chi vuole portarsi il proprio internet in vacanza in italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *