Quali sono le migliori offerte di telefonia in questo momento

Il mondo del telefonia mobile è cambiato con offerte molto economiche accompagnate da un servizio spesso di alto livello.

L’esigenza di affidarsi alle compagnie con costi più elevati come Tim e Vodafone è sempre più rara e le compagnie low cost sono diventate uno standard.

In alcuni casi ai costi bassi corrisponde anche un servizio non eccellente, bisogna quindi valutare con attenzione, districandoci tra le diverse possibilità offerte mese per mese.

Quali sono le migliori offerte di telefoni ad aprile 2023

In questo momento le offerte per risparmiare sulla telefonia mobile sono numerose.

Tra le più interessanti troviamo Optima, che permette di ottenere 100gb di internet, chiamate illimitate a soli 4,95 euro al mese.

Si tratta di una delle migliori offerte in circolazione, la più economica in assoluto per quello che offre.

Segue Very Mobile che offre lo stesso pacchetto, la con 50gb di traffico al costo di 6,99 euro.

Allo stesso prezzo, ma con 100 GB c’è ho mobile, quella che è forse l’offerta migliore del momento. Ho offre infatti un’infrastruttura affidabile, un’app molto comoda da usare, anche per le ricariche e un sistema abbastanza trasparente che permette di avere un servizio valido ad un costo ridotto.

Si prosegue con Elimobile che offre la stessa offerta ma con 120 GB. Il costo è più alto con un prezzo di 7,99 che porta verso fasce più alte di offerta.

Si conclude con Iliad con 100 GB sempre al costo di 7,99 euro.

Quale offerta è migliore

Per scegliere l’offerta migliore è importante valutare il proprio utilizzo del telefono, tenendo di conto anche della copertura che riceveremo.

Non tutti gli operatori offrono la stessa qualità in ogni regione o città. Servirà quindi capire se ne nella nostra zona Iliad o Ho lavorano bene e permettono di avere massima copertura e velocità.

Misurare quale sia l’operatore migliore è complesso. Le variabili sono tante e può capitare anche di ricevere meno velocità di quella descritta in contratto.

Il consiglio è di studiare la soluzione che sembra più adatta, testare e controllare spesso anche con test online che ci aiutano a calcolare la velocità della nostra connessione.

Se le cose non dovessero essere come promesso, le offerte di portabilità sono davvero tante ed è possibile passare ad un operatore che reputiamo migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *